OFFICE 365

La nuova generazione di sw di comunicazione e collaborazione? È nella cloud.

Microsoft Office 365 offre la potenza della produttività basata su cloud ad aziende di ogni dimensione, consentendo risparmi significativi in termini di tempo, denaro e risorse preziose. Office 365 è il frutto dell'unione delle versioni cloud dei nostri più affidabili prodotti software di collaborazione, comunicazione e posta elettronica - ovvero Exchange Online, SharePoint Online e Lync Online - con la nota famiglia di prodotti per desktop Office Professional Plus. È supportato da un sistema di sicurezza estremamente affidabile e da un contratto di servizio che garantisce una continuità di attività del 99,9%.

  • Office 365 permette di connettersi in nuove modalità. Oltre a tutti i vantaggi di Microsoft Office correlati alla produttività, agli utenti viene offerta la potenza dei servizi cloud.
  • Accesso ovunque*. Office 365 consente di accedere da qualsiasi posizione a caselle di posta elettronica, documenti, contatti, calendari e unisce i servizi basati su cloud con gli strumenti di produttività utilizzati quotidianamente.
  • Office 365 si integra perfettamente con Microsoft Office e gli altri programmi già utilizzati in azienda.
  • Affidabilità e sicurezza di fascia enterprise.
  • Efficienza e controllo dell'IT. È sempre garantito l'utilizzo degli aggiornamenti più recenti di Exchange Online, SharePoint Online, Lync Online e l'ultima versione disponibile della famiglia di prodotti Office Professional Plus.
  • Una console di amministrazione di facile utilizzo consente di controllare le funzionalità, le impostazioni e la distribuzione a livello aziendale.

* L'accesso dai dispositivi mobili richiede la funzionalità WiFi o dipende dalla disponibilità di rete dell'operatore.

Noi costruiamo il tuo ufficio virtuale, tu decidi come, quando e dove lavorare!
Contattaci per avere maggiori informazioni!

Il futuro dei servizi Exchange, Lync, Sharepoint e l’affitto della licenza Office Professional Plus 2013 è già ben delineato e sarebbe opportuno valutare questa possibilità molto conveniente e sicura che Microsoft sta offrendo.
Nella quasi totalità dei casi l’offerta in affitto delle licenze Office Professional PLUS 2013 in versione “Office 365” conviene rispetto a qualsiasi contratto Microsoft precedente (EASY OPEN, SELECT, ENTERPRISE AGREEMENT).
Per chi avesse anche solo qualche dubbio sulla stabilità e sulla sicurezza imposta da Microsoft sui nuovi sistemi in Cloud il filmato chiarirà ogni dubbio:
http://www.youtube.com/watch?v=hOxA1l1pQIw&feature=player_embedded
Nulla a che vedere con Google o qualsiasi altro concorrente sul mercato.

Se fate uso di dispositivi mobile quali iPhone, iPad, Android e Windows Mobile “Exchange Online” è il prodotto che fa per voi per sincronizzare Posta Elettronica, Contatti e Calendario su tutti i vostri dispositivi, PC e MAC.

Impara a configurare i tuoi servizi e scopri i numerosi vantaggi e funzionalità di Office 365. Guarda il video

Dai un'occhiata ai passaggi suggeriti e scopri come utilizzare al meglio la tua versione di valutazione scaricando la Guida

Pronto a far passare la tua azienda al cloud?

Passa con fiducia ai servizi di comunicazione e collaborazione di nuova generazione.

Con Office 365 la tua azienda ha la possibilità di accedere agli strumenti di categoria enterprise a costi mensili prevedibili, senza nessun investimento anticipato per l'infrastruttura.

 

Perchè Office 365 midsize Business:

- Perché è Office completo di tutto quello che serve e sempre aggiornato
- Perché si può installare su 5 PC o Mac per utente
- Perché si ha diritto ai servizi cloude alle web app–tutto incluso!
- Perché è pensata per le esigenze di imprese che hanno fino a 250 utenti

Office 365 midsize Business 

Canone annuale

€139,00(+€30,58 Tasse)
Quantità:

carte